Pellegatti: «Il Milan ha già pronto il colpo e può anche fare il vice di Calha»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegatti: «Il Milan ha già pronto il colpo e può anche fare il vice di Calha»

Pubblicato

su

Pellegatti

Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube, ha parlato di Otavio, talento in uscita dal Porto. Il commento del giornalista

Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube, ha parlato di Otavio, talento in uscita dal Porto. Il commento del giornalista rossonero: «E’ un giocatore plausibile per la prossima stagione. Seguiamo bene Otavio, è un giocatore che interessa al Milan.

Gioca esterno a sinistra ma il Milan vorrebbe impostarlo anche come vice Calhanoglu se Hakan restasse in rossonero. Sa unire corsa e vivacità, dicono possa ricordare Oscar. E’ un giocatore internazionale a costo zero, non rinnova col Porto. Cerca avventure nuove, arriverebbe nel pieno della sua carriera. E’ un giocatore abituato a grandi palcoscenici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.