Pellegatti: «Florenzi scelta azzeccata, con lui è un Milan più forte»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegatti: «Florenzi scelta azzeccata, con lui è un Milan più forte»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha parlato attraverso il proprio canale Youtube di Alessandro Florenzi, nome di mercato caldo per il Milan

Carlo Pellegatti ha rilasciato qualche dichiarazione su Alessandro Florenzi, nome di giornata per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Le sue parole attraverso il suo canale Youtube.

«Siamo in dirittura d’arrivo. Non sono ancora chiari i contorni della trattativa: potrebbe esserci un prestito oneroso o solo prestito, con diritto oppure obbligo di riscatto o un diritto che con delle clausole diventerà obbligo in base alle presenze. Con Florenzi è un Milan più forte? Secondo me sì: è un giocatore che l’anno scorso ha disputato 36 partite col PSG, è di caratura internazionale e aumenta la caratura tecnica del Milan. Mi sembra una scelta azzeccata. È italiano e va bene per li liste.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.