Paquetà: anche la Fiorentina interessata al brasiliano, ma solo in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Paquetà: anche la Fiorentina interessata al brasiliano, ma solo in prestito

Pubblicato

su

Paquetà

Lucas Paquetà molto probabilmente lascerà i rossoneri al termine di questa stagione. Non è ancora chiaro in quale modalità

Lucas Paquetà molto probabilmente lascerà i rossoneri al termine di questa stagione. Non è ancora chiaro in quale modalità, se a titolo definitivo o in prestito. Davanti ad un’offerta interessante il Milan lo lascerà partire, ma al momento non è ancora arrivata la proposta che ha fatto saltare il banco.

Per questo motivo l’inserimento della Fiorentina non deve sorprendere. Il Milan non vuole svendere il brasiliano dopo averlo pagato ben 35 milioni lo scorso anno. Ciò vuol dire che la cessione in prestito potrebbe far lievitare la valutazione del centrocampista e risanare parzialmente le casse societarie. I viola sarebbero disposti ad accollarsi lo stipendio del giocatore per il prestito di un anno per la stagione 2020/2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.