Panchina Milan, mai come in questo momento una risorsa fondamentale
Connettiti con noi

News

Panchina Milan, mai come in questo momento una risorsa fondamentale

Pubblicato

su

Panchina Milan, mai come in questo momento una risorsa fondamentale, è qui che si vede la grandezza di una squadra e la reale consistenza

Panchina Milan, mai come in questo momento una risorsa fondamentale, è qui che si vede la grandezza di una squadra e la reale consistenza. Come abbiamo detto, nella giornata di oggi l’infermeria conta cinque elementi fondamentali, indispensabili all’economia del gioco di Pioli (LEGGI QUI).

UN OCCHIO ALLA PANCHINA- 1 Tatarusanu, 90 A. Donnarumma, 14 Conti, 5 Dalot, 43 Duarte, Kalulu, 33 Krunic, 15 Hauge, 29 Colombo, 27 Maldini, Mionic. Insomma ce n’è abbastanza per star tranquilli in ogni reparto.

RISORSA FONDAMENTALE- A questo punto della stagione se non hai una panchina adeguata puoi anche tirare i remi in barca. Con cinque assenze così pesanti se non hai a disposizione dei sostituti all’altezza è praticamente impossibile andare avanti, la squadra che scenderà oggi in campo a Genova è praticamente quella dell’Europa League, vuol dire che da questo punto di vista è stato fatto un buon lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.