Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padova, Pavanel: «Antonio Donnarumma? Con lui in mani sicure»

Pubblicato

su

Massimo Pavanel, allenatore del Padova, è felice dell’arrivo di Antonio Donnarumma. Si giocherà il posto con Gianmarco Vannucchi

Massimo Pavanel, tecnico del Padova, è felice dell’arrivo di Antonio Donnarumma. L’ex terzo portiere del Milan si giocherà il posto con Gianmarco Vannucchi. Ecco le parole dell’allenatore a Il Mattino di Padova.

«Si è messo in gioco sotto tanti profili, quindi siamo convinti che possa darci una mano. È andato a sistemare un reparto dove dovevamo inserire un altro estremo difensore, anche se Vannucchi si sta comportando molto bene. Vediamo come sta. Di Vannucchi ho conoscenza da un mese e mezzo e sono contento di lui, ma indipendentemente da chi giocherà mi sento tranquillo in quel ruolo. Se hai due portieri bravi e motivati, sei sempre in mani sicure».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.