No di Szoboszlai, ecco come cambiano i piani rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

No di Szoboszlai, ecco come cambiano i piani rossoneri

Pubblicato

su

Szoboszlai

Dominik Szoboszlai ha deciso di rimanere un altro anno al Salisburgo, rifiutando l’offerta del Milan. I rossoneri puntavano sull’ungherese

Dominik Szoboszlai ha deciso di rimanere un altro anno al Salisburgo, rifiutando l’offerta del Milan. I rossoneri puntavano sull’ungherese per colmare le lacune in due ruoli del centrocampo, quello del vice Bennacer e quelle del trequartista. Tuttavia, ora i piani sono cambiati: Paolo Maldini sta andando all in per assicurarsi Oscar Rodriguez, giovane talento di proprietà del Real Madrid (nell’ultimo in prestito al Leganes). L’ultimo slot per il centrocampo dovrebbe essere riempito da Tiemoué Bakayoko, con Tommaso Pobega che diventerebbe il quinto di centrocampo pronto a fare il salto di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.