Nesta perde la finale play off, in Serie A va La Spezia
Connettiti con noi

News

Nesta perde la finale play off, in Serie A va La Spezia

Pubblicato

su

Nesta

Il Frosinone di Alessandro Nesta vince la gara di ritorno dei play off di Serie B, ma non riesce a raggiungere la Serie A

Il Frosinone di Alessandro Nesta vince la gara di ritorno dei play off di Serie B, ma non riesce a raggiungere l’obiettivo prefissato: in Serie A va La Spezia dopo 114 anni. I bianconeri di Italiano centrano una storica promozione, mentre il Frosinone rimane in cadetteria. Il gol Rohden al ’62 aveva illuso i laziali e pareggiato l’1 a 0 dell’andata. Tuttavia, in virtù del miglior posizionamento in classifica, i bianconeri hanno potuto conservare la sconfitta di misura fino al termine del match. Per Nesta sfuma così l’occasione di raggiungere il compagno Filippo Inzaghi in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.