News
Nazionali Milan: Rabiot in gol, Maignan spettatore e minuti preziosi per Nkunku. Il resoconto del match tra Francia e Azerbagian
Nazionali Milan, la Francia travolge 3-0 l’Azerbaigian: Rabiot in gol, Maignan spettatore non pagante. Minuti finali per l’altro rossonero Nkunku
Serata positiva per i nazionali del Milan impegnati con la Francia. Il centrocampista Adrien Rabiot è andato a segno, sfruttando un assist al bacio del suo numero 10 Mbappé per siglare una rete di testa. Il numero 12 rossonero è rimasto in campo per circa 70 minuti, dimostrando una buona condizione fisica prima di lasciare il posto a Camavinga. Questo gol e la prestazione solida offrono una risposta concreta alle polemiche sulla gestione dei calendari da lui sollevate.
Partita tranquilla invece per l’altro milanista, Mike Maignan, che ha vissuto la gara da “spettatore non pagante”, praticamente mai impensierito dagli avversari. Un modo per restare concentrato senza subire stress fisico.
Nel finale, il CT ha concesso spazio anche a Christopher Nkunku, che al 79esimo è subentrato a Coman. Minuti importanti per l’attaccante, che come Rabiot e Modrić è un elemento chiave nel Milan di Massimiliano Allegri, e che necessita di ritrovare il ritmo partita in vista della ripresa del campionato.
