Nations League, Rinviata Svizzera-Ucraina programmata per stasera
Connettiti con noi

News

Nations League, Rinviata Svizzera-Ucraina programmata per stasera

Pubblicato

su

Sheva

Il Covid “costringe” la UEFA al rinvio della partita fra Sizzera e Ucraina di Nations League in programma per stasera

La partita di Nations League fra Svizerra e Ucraina, programmata per questa sera alle 20:45, è stata rimandata. A comunicarlo è la Federazione ucraina sul proprio sito ufficiale. La federazione scrive: «La UEFA ci ha informato che a causa della decisione del Dipartimento della Salute del Cantone di Lucerna di mettere in quarantena l’intera delegazione della squadra nazionale ucraina, la partita Svizzera-Ucraina non può aver luogo».

Nella nota si legge: «Si noti che UEFA, UAF e Federcalcio svizzera sono pronte per la partita, ma il divieto per le autorità locali annulla tutte le speranze delle organizzazioni calcistiche di tenere la partita. La decisione sul recupero della partita sarà presa dalla UEFA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.