Connect with us

News

Napoli Torino 2-0: Conte vola in testa alla classifica. Pari per 1-1 tra Atalanta e Lecce

Milan news 24

Published

on

conte

Napoli Torino 2-0: Antonio Conte vola in testa alla classifica grazie ad una doppietta di McTominay. 1-1 tra Atalanta e Lecce

Serata importante al Maradona per il Napoli di Antonio Conte, allenatore accostato anche al Milan in estate, che batte 2-0 il Torino e approfittando della sconfitta odierna dell’Inter in casa contro la Roma vola in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sui nerazzurri a 4 giornate dalla fine.

A decidere la sfida una doppietta di McTominay. Nell’altra gara di serata pareggio per 1-1 tra Atalanta e Lecce: Retegui su rigore risponde a Karlsson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.