Napoli, Gattuso per la gara con il Milan recupera un giocatore importante
Connettiti con noi

News

Napoli, Gattuso per la gara con il Milan recupera un giocatore importante

Pubblicato

su

Napoli, Gattuso per la gara con il Milan recupera un giocatore importante, uno di quelli dei quali non si può fare a meno ad oggi

Napoli, Gattuso per la gara con il Milan recupera un giocatore importante, uno di quelli dei quali non si può fare a meno ad oggi. Parliamo di Victor Osimhen, il quale è in vantaggio su Dries Mertens per una maglia da titolare domenica sera contro il Milan. I dettagli verso la gara di San Siro.

IN VANTAGGIO- Come riferito da Corriere dello Sport, Victor Osimhen è in vantaggio su Dries Mertens per una maglia da titolare domenica sera contro il Milan. L’attaccante nigeriano è tornato in campo nel corso dell’ultimo impegno del Napoli contro il Bologna, andando anche a segno per la prima volta da Novembre. Una prestazione che ha convinto il tecnico Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.