Napoli, Gattuso può sorridere: Osimhen si allena in gruppo
Connettiti con noi

News

Napoli, Gattuso può sorridere: Osimhen si allena in gruppo

Pubblicato

su

Buone notizie per Rino Gattuso dall’ultimo allenamento a Castel Volturno: Victor Osimhen si è allenamento interamente in gruppo

Nonostante il brutto periodo che sta passando il NapoliRino Gattuso può comunque sorridere: Victor Osimhen si è allenato con il resto del gruppo per tutta la durata della seduta. Questo il report del club azzurro.

«Seduta mattitina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 26esima  giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento su circuito. Successivamente esercitazioni di passing drill e lavoro tecnico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.  Lozano terapie e lavoro personalizzato in campo. Petagna terapie e lavoro personalizzato in palestra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.