Nainggolan: «Milan gara da non sbagliare. Brutto perdere le ultime tre»
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Dispiace aver perso le ultime tre. Milan gara da non sbagliare»

Pubblicato

su

Nainggolan ha parlato della sfida di sabato tra Cagliari e Milan, ecco le parole del centrocampista belga

Radja Nainggolan è pronto per la sfida di sabato contro il Milan, ecco le parole del centrocampista dopo la gara persa contro la Juventus:

«Sarà una gara da non sbagliare, anche lì non potremo permetterci di concedere opportunità ad un gruppo di grande valore come quello rossonero. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi come fatto per tutta la stagione. Dispiace per aver perso le ultime tre gare, anche quando le occasioni per fare gol le avevamo create. Bisogna lavorare duramente e pensare alla prossima, riflettendo e concentrandoci sugli errori. Guardiamo avanti tutti insieme per migliorare. Abbiamo 29 punti, un ottimo bottino, adesso pensiamo a chiudere bene il girone d’andata e a ripartire forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.