Musacchio in bilico per la prossima stagione, sirene spagnole
Connettiti con noi

Calciomercato

Musacchio in bilico per la prossima stagione, sirene spagnole

Pubblicato

su

Musacchio

Mateo Musacchio nella prossima stagione potrebbe lasciare il Milan. Gazidis, alle prese con i tagli, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto

Mateo Musacchio nella prossima stagione potrebbe lasciare il Milan. Gazidis, alle prese con i tagli, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2021. L’ingaggio e l’età del giocatore non rientrano nei parametri imposti dai Singer per costruire la rosa per la prossima stagione.

Dalla Spagna ci sono già alcuni club interessati, a partire dal Villarreal che sarebbe pronto a riaccogliere il difensore. La valorizzazione di Gabbia, fermata dall’emergenza sanitaria, è finalizzata a trovare soluzioni alternative per il reparto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.