Mourinho paragona il Milan al suo United: «In campo non va la Storia» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mourinho paragona il Milan al suo United: «In campo non va la Storia» – VIDEO

Pubblicato

su

mourinho

In conferenza stampa Mourinho difende il suo Manchester United dalle critiche e, forse involontariamente, anche il Milan

Jose Mourinho, tecnico del Manchester United, in conferenza stampa ha risposto ai giornalisti che criticano i risultati stagionali dei Red Devils: «Quando tu parli di Machester United pensi che l’Ac Milan non sia un club grande come noi? Il Milan non è un grande club come il nostro? Tu parli di grandi club, io so cosa sono i grandi club. Una cosa sono i grandi club e un’altra sono le grandi squadre di calcio. Noi siamo al secondo anno di ricostruzione di una squadra di calcio che voi sapete non essere tra le migliori al mondo. Quando voi parlate di responsabilità di vincere la Premier League state dicendo che il Tottenham non ce l’ha perché non ha la nostra storia? È la storia che gioca?» 

https://www.youtube.com/watch?v=x3r8NxX7YdA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.