Connect with us

News

Modric, sentite Sucic a La Gazzetta: «Non mi piace paragonarmi a qualcuno»

Milan news 24

Published

on

Modric

Modric al Milan, Sucic all’Inter. Nuovi croati in città. Il calciatore nerazzurro ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport

A livello tecnico, si sente più simile a Marcelo Brozovic, Luka Modric o Mateo Kovacic. Questa la domanda posta a Petar Sucic, nuovo calciatore dell’Inter, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Tirato in ballo anche Luka Modric che si appresta a diventare un calciatore del Milan.
LE PAROLE – «Non mi piace parlare di me stesso o paragonarmi a qualcuno, perché poi la gente magari pensa: “Questo si crede Messi…”. Io non sono fatto così. Quando dicono che sono il nuovo Brozo, rispondo che voglio solo essere me stesso. La miglior versione di me stesso. Posso ì giocare come numero 6 o numero 8, mezzala come dite in Italia, ma posso anche stare nella posizione più centrale. Cerco di essere un giocatore moderno e duttile e per l’Inter faccio tutto ciò che serve, anche perché mi trovo dentro al miglior centrocampo del mondo. Da qualunque lato ti giri, c’è qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.