MN24 - Rinnovo Calhanoglu: il punto dopo l'incontro con l'agente a Casa Milan
Connettiti con noi

News

MN24 – Rinnovo Calhanoglu: il punto dopo l’incontro con l’agente a Casa Milan

Pubblicato

su

Calhanoglu

E’ iniziata ufficialmente la trattativa tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Calhanoglu per il rinnovo di contratto del turco

Nella giornata di oggi si è tenuto a casa Milan il primo faccia a faccia tra Gordon Stipic, procuratore di Hakan Calhanoglu, e la dirigenza rossonera un incontro che è durato diverse ore e che sembrerebbe aver posto le basi per un clima sereno di negoziazione.

Dall’entourage del giocatore infatti emerge come quello intavolato oggi sia un dialogo sereno e costruttivo. Le parti si rivedranno e, a oggi, la distanza tra domande e offerta è ancora un fatto reale. Il turco però è molto legato al Milan e proprio per questo motivo ci sono gli estremi per un sano proseguo della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.