MN24 - Milan, occhi su Malang Sarr del Nizza: "le petit Maldini"
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Milan, occhi su Malang Sarr del Nizza: “le petit Maldini”

Pubblicato

su

Malang Sarr

Malang Sarr, soprannominato in patria “le petit Maldini” andrà in scadenza nel prossimo giugno: il Milan lo sta osservando

Malang Sarr è il nome nuovo per il calciomercato del Milan, il difensore francese, con origini senegalesi, classe 99 del Nizza è uno dei prospetti più interessanti della Ligue 1 e a giugno 2020 molto probabilmente cambierà aria visto il contratto in scadenza.

Il Milan che nella sessione invernale ha cercato lungamente un difensore con le caratteristiche simili a quelle di Sarr (vedasi Todibo) a giugno potrebbe tentare il colpo a costo zero andando così a sostituire il sempre più probabile partente Mateo Musacchio, in scadenza nel 2021, o Simon Kjaer che il prossimo giugno dovrebbe rientrare al Siviglia. Nonostante i 21 anni di età, Malang Sarr ha già ottenuto 116 presenze con la maglia del Nizza dove ha esordito all’età di 17 anni con il soprannome di “Petit Maldini”. Se non è un buon biglietto da visita questo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.