MN24 - Genovesi: «Con Ganz il Milan Femminile ha più cuore»
Connettiti con noi

Esclusive

MN24 – Genovese: «Con Ganz il Milan Femminile ha più cuore»

Pubblicato

su

Ganz

In esclusiva ai nostri microfoni abbiamo intervistato Antonio Genovese, lo scorso anno  viceallenatore dell’Empoli Ladies

In esclusiva ai nostri microfoni abbiamo intervistato Antonio Genovese, lo scorso anno  viceallenatore dell’Empoli Ladies. Gli abbiamo chiesto un confronto tra il Milan femminile di Morace e quello di Ganz: «Sì, sono due Milan diversi, la Morace aveva giocatrici più tecniche e di qualità nella zona nevralgica del campo. Il centrocampo ed anche in avanti Giacinti era meno “sola” con un’attaccante delle qualità di Sabatino che con Valentina si trovava alla perfezione avendo giocato insieme anche a Brescia. Perdere Giugliano e Thaisa non è poco ma credo che con i nuovi innesti si sia visto sì un Milan diverso ma con più cuore: sono molte le partite in cui ha ribaltato il risultato. Conc, Fifi, Thorsvaldottir, Salvatori Rinaldi, Vitale hanno dimostrato di poter essere da Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.