MN24 - Bellinazzo: «Arnault, non è il momento giusto per comprare»
Connettiti con noi

News

MN24 – Bellinazzo: «Arnault, non è il momento giusto per comprare»

Pubblicato

su

Arnault

Abbiamo intervistato in esclusiva Marco Bellinazzo che ci ha spiegato come potrebbe evolversi la situazione tra Arnault e il Milan

Abbiamo intervistato in esclusiva Marco Bellinazzo che ci ha spiegato come potrebbe evolversi la situazione tra Arnault e il Milan: «È chiaro che, in un momento di crisi come quello attuale, andare a ricercare un compratore disposto a spendere cifre ingenti per un club di calcio, è complicatissimo. Questo aspetto non riguarda solamente il fondo Elliott, ma si inserisce in un discorso più ampio, come quello che sta accadendo a Roma con Friedkin, il quale ha da mesi un accordo con Pallotta, ma è stato congelato in attesa di capire come evolverà la situazione economica.

In questo momento, quindi, è difficile individuare chi potrebbe trarne maggiori vantaggi ma, in generale, il fondo Elliott dovrà attendere tempi migliori, dovendo necessariamente restituire un equilibrio economico al club. A maggior ragione, la strada tracciata sul contenimento dei costi degli ingaggi anche in relazione al decurtamento degli stipendi dei calciatori, potrebbe rivelarsi un elemento di vantaggio per il fondo: tutti i club dovranno tagliare i costi e sarà più facile mantenere certi giocatori o acquisirne altri. Questo, proprio perché, le offerte in giro saranno meno alte di quanto non fossero un anno fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.