Milos Kerkez, ultimo colpo del Milan: «Ho una cosa in comune con Theo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milos Kerkez, ultimo colpo del Milan: «Ho una cosa in comune con Theo»

Pubblicato

su

Milos Kerkez si presenta ai tifosi del Milan: il laterale parla da nuovo giocatore rossonero dopo l’ufficialità

Milos Kerkez, esterno arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato, si è così presentato ai microfoni ufficiali del Milan: «Sì, tifavo la Juve fin da bambino ma ora la situazione è destinata a cambiare, spero che il Milan mantenga il primo posto in questo campionato. Per fortuna, però, non ho bisogno di cambiare opinione su Paolo Maldini, credo sia stato il miglior terzino sinistro di sempre, e Theo Hernandez è una delle eccellenze oggi in quel ruolo. È interessante notare anche che Theo sia franco-spagnolo, cioè abbia una doppia cittadinanza proprio come me».

NAZIONALE DA SCEGLIERE – «Ne abbiamo già discusso in famiglia e la nostra opinione è stata unanime, voglio assolutamente essere un giocatore della nazionale ungherese». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.