Milinkovic-Savic, si lotta fino all’ultimo minuto: trattativa vicino ad una svolta

Milinkovic-Savic
© foto www.imagephotoagency.it

Milan e Lazio sarebbero molto vicine per concludere lo storico affare, Milinkovic-Savic ad oggi appare molto più vicino ai rossoneri

Leonardo starebbe tentando l’ultimo colpo di coda per portare Milinkovic-Savic al Milan, il direttore tecnico rossonero sarebbe al momento irreperibile per portare a termine l’operazione, la quale sarebbe già stata passata al vaglio dei legali rossoneri, per rientrare nei termini del Fair Play Finanziario. Non si conoscono ancora le cifre ma la formula prescelta dovrebbe essere prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva che dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 milioni di euro. Inoltre, stando ad alcuni informatori, il Milan avrebbe predisposto per domani mattina delle visite mediche presso il centro medico La Madonnina, dove oggi sono giunti Castillejo e Laxalt, a cui verrà data conferma nella serata di oggi.

CONTATTI MILAN E LAZIO- Si ipotizza che Leonardo sia attualmente in contatto con Lotito il quale però ancora deve dare una risposta definitiva. La segretezza dell’affare sarebbe dovuta al fatto che la Lazio è quotata in borsa come Juventus e Roma. Il Milan starebbe dunque preparando un super-colpo in entrata che sancirebbe l’altissimo livello della campagna acquisti portata avanti dalla coppia Leonardo e Maldini. Il calciomercato rossonero s’infiamma in queste ultime ore, l’affare Milinkoivc-Savic al Milan non è più un sogno.

Articolo precedente
Milan-GenoaUfficiale, rinviata Milan-Genoa a data da destinarsi
Prossimo articolo
gabriel milan bariGabriel ha rescisso con il Milan, andrà al Perugia