Milanello, ripresa tra campo e palestra: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, ripresa tra campo e palestra: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello dopo il deludente pareggio casalingo di ieri contro la Sampdoria

Una fredda mattinata invernale ha accolto i rossoneri a Milanello dove la squadra si è allenata per preparare il prossimo match di campionato che vedrà il Milan impegnato sabato alle 15.00 a Cagliari. Squadra pronta in palestra alle 11.00 per l’attivazione muscolare prima di dividersi in due gruppi. Il primo, formato dai calciatori impegnati ieri nella sfida contro la Sampdoria, ha proseguito il defaticante in palestra a cui è seguito un lavoro sulla forza con l’ausilio dei pesi. L’altro gruppo è uscito sul campo centrale per continuare il riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi.

L’allenamento è proseguito con una serie di torelli seguiti da alcune esercitazioni sul possesso palla che hanno preceduto delle partitelle a campo ridotto. Prove sui calci piazzati e tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi. Sul campo rialzato alle spalle della palestra i portieri sono stati impegnati in un lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci.

Fonte: acmilan.com

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.