Milanello, focus tattico in vista del Benevento: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, focus tattico in vista del Benevento: il report

Pubblicato

su

Milanello

Rossoneri al lavoro a Milanello in vista della ripresa del campionato, in programma il 3 gennaio contro il Benevento

Primo allenamento a ranghi completi dopo la sosta natalizia per i rossoneri. A Milanello, infatti, la squadra, dopo aver fatto colazione, è scesa in campo alle 11.30 sotto gli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Come di consueto, la sessione odierna è iniziata in palestra, dove i rossoneri hanno svolto l’attivazione muscolare prima di uscire sul centrale per un torello fatto all’interno del cerchio di centrocampo. Successivamente, la squadra è stata divisa in due gruppi che si sono alternati in due diverse stazioni: esercitazioni tecniche nella prima; lavoro atletico focalizzato sulla rapidità nella seconda. Terminata la prima parte, Mister Pioli ha dato il via alla parte tattica, chiusa dalla consueta partitella su campo ridotto.

GIOVEDÌ 31 DICEMBRE
Il programma di domani, giovedì 31 dicembre, prevede un solo allenamento al mattino.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.