Milan, Galliani e quell'assist dal Bologna per il mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Galliani e quell’assist dal Bologna per il mercato

Pubblicato

su

Galliani

Dal Bologna arriva un assist importante per il mercato del Milan: soldi freschi che potrebbero aumentare il budget estivo

Simone Verdi rappresenta un obiettivo di mercato di tante squadre di Serie A. L’esterno del Bologna è cresciuto in questa stagione, tanto da sfiorare il passaggio a gennaio al Napoli, trasferimento comunque rifiutato dal giocatore. Il club rossoblù, però, sa che a giugno le strade potrebbero dividersi e l’eventuale cessione darà un ritorno economico anche al Milan, squadra in cui l’ex Eibar ed Empoli non è mai riuscito a sfondare: «I soldi di un’eventuale cessione di un big, come potrebbe essere Simone Verdi, sarebbero poi impiegati nella campagna di rafforzamento, escluso il 20% che dovremo corrispondere al Milan». A confermarlo è l’amministratore delegato del Bologna Fenucci, nel corso della trasmissione  Il Pallone nel sette in onda su E’ TV RETE 7.

Considerando che a gennaio il Bologna ha dovuto dire no ad un’offerta di 25 milioni di euro, il prezzo per giugno potrebbe anche toccare quota 30, qualora Verdi riuscisse a terminare la stagione in maniera positiva. Degli eventuali 30 milioni di euro, il Milan ne intascherebbe 6: una cifra non esaltante ma comunque importante che si andrà aggiungere al budget. L’ultimo colpo di Galliani, perché quella clausola del 20% è stata inserita dall’AD, allora uomo mercato del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.