Milan, un obiettivo di mercato positivo al Coronavirus: ecco chi
Connettiti con noi

News

Milan, un obiettivo di mercato positivo al Coronavirus: ecco chi

Pubblicato

su

Coronavirus

Milan, il trequartista del Borussia Dortmund, Julian Brandt, è risultato positivo al Covid: ulteriore ostacolo nella trattativa

Come comunicato dal Borussia Dortmund, Julian Brandt è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta del secondo calciatore in casa giallonera, dopo la positività al virus riscontrata nel test di Thomas Meunier: un ulteriore intoppo nella possibile trattativa che avrebbe potuto portare il trequartista alla corte di Pioli.

Di recente, infatti, l’ex calciatore del Bayer Leverkusen era stato accostato ai rossoneri, desiderosi di apportare qualità e quantità alla batteria dei trequartisti presenti in rosa. Il calciatore, posto in isolamento, sconterà la quarantena a casa: non il migliore dei modi per iniziare la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.