Milan, trovato il nuovo socio: ora possono arrivare sia Morata che Falcao - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, trovato il nuovo socio: ora possono arrivare sia Morata che Falcao

Pubblicato

su

Morata

E’ una corsa contro il tempo per il Milan, che il 19 giugno sarà giudicato dall’Uefa e saprà il suo futuro: il socio di minoranza è stato trovato e ora il grande attaccante è più vicino

Mancano pochi giorni, pochissimi e il Milan potrà finalmente capire di più sul suo futuro: il 19 giugno la Uefa si riunirà per emettere la sentenza nei confronti dei rossoneri. Nel frattempo però Li sembra aver definitivamente trovato il socio di minoranza, che lo accompagnerà  nei mesi a venire e il cui nome sarà molto probabilmente svelato già nel consiglio di amministrazione, in programma a Casa Milan venerdì prossimo (ECCO CHI POTREBBE ESSERE IL NUOVO SOCIO).  La presenza di un nuovo azionista di minoranza è cruciale, dal momento che potrebbe concretamente ammorbidire la sanzione dell’Uefa e di conseguenza agevolare la posizione e i progetti rossoneri sul mercato.

Il Milan infatti prosegue imperterrito la caccia al grande attaccante. Se dovessero verificarsi le situazioni favorevoli sopra elencate, allora l’obiettivo di Fassone e Mirabelli può divenire presto una trattativa concreta: in cima alla lista dei desideri da parte dei due dirigenti infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è Alvaro Morata. Il bomber spagnolo è già da tempo seguitissimo dal club di via Aldo Rossi, tanto che l’estate scorsa era stato commissionato l’agente Beppe Bozzo per portare il giocatore a Milanello. L’ex Juventus è reduce da una stagione non esattamente esaltante al Chelsea e ora starebbe cercando una nuova avventura per riscattarsi, probabilmente in Italia, meta favorita anche dalla moglie, e possibilmente al Milan, meta favorita da tutti i tifosi rossoneri. Oltre a Morate però il Milan potrebbe anche intraprendere con Jorge Mendes, mediatore nella ricerca del nuovo socio, uno scambio con il Monaco per portare Radamel Falcao a vestire la maglia rossonera in cambio di André Silva più soldi. Un doppio colpo quello Morata-Falcao che permetterebbe ai rossoneri di effettuare un clamoroso upgrade al proprio reparto offensivo che vedrà probabilmente così la dipartita sia di André Silva che di Kalinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.