Milan su Emre Can, possibile rinforzo per gennaio ma servono i risultati
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Emre Can, possibile rinforzo per gennaio ma servono i risultati

Pubblicato

su

Emre Can

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Emre Can potrebbe essere l’uomo adatto per rinforzare la mediana del Milan a gennaio

Come riportato da il Corriere dello Sport, Emre Can, semi-separato in casa alla Juventus, potrebbe diventare un nome illustre per il Milan nel calciomercato di gennaio. Il club rossonero è alla ricerca di un centrocampista di esperienza dalle grandi doti sia tecniche che tattiche ma la sua valutazione resta un problema: il tedesco è infatti valutato da Paratici circa 30-35 milioni di euro.

Chiaro che, considerando gli appena 78 minuti disputati in stagione sotto Maurizio Sarri, la valutazione del centrocampista ex Bayern potrebbe radicalmente scendere nel corso dei prossimi mesi. Il Milan sta alla finestra ma dovrà presentare a Emre Can un progetto suggestivo suffragato anche dai risultati, vero cruccio di questo avvio di annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.