Milan, slittano i rinnovi di Donnarumma e Bonaventura: il tempo stringe
Connettiti con noi

News

Milan, slittano i rinnovi di Donnarumma e Bonaventura: il tempo stringe

Pubblicato

su

Donnarumma

Milan alle prese con i rinnovi contrattuali di Donnarumma e Bonaventura, quest’ultimo addirittura in scadenza al prossimo Giugno

Milan alle prese con i rinnovi, gli interessati sarebbero Donnarumma e Bonaventura, secondo Corriere dello Sport, il club rossonero starebbe affrontando due veri e propri casi che meritano la giusta attenzione, dato l’incedere de tempo.

SITUAZIONE DONNARUMMA- Il contratto del portiere è stato prolungato nel 2017 e la sua scadenza attuale è fissata Giugno 2021. La volontà del Milan sarebbe quella di trovare una soluzione per un ulteriore rinnovo in tempi brevi al fine di evitare che la Juventus possa inserirsi, come qualsiasi altro club europeo interessato.

BONAVENTURA- Per Bonaventura il contratto scadrà invece già a Giugno 2020. Il ragazzo è tornato quest’anno a pieno regime, ora dovrà convincere la società a puntare su di lui anche nella prossima stagione. In questo Raiola potrebbe essere determinante.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.