Milan, si complica la trattativa per un parametro zero: salta tutto? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si complica la trattativa per un parametro zero: salta tutto?

Pubblicato

su

Mirabelli

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, Ki sarebbe intenzionato a valutare il rinnovo di contratto con lo Swansea: il Milan sembrava avere l’accordo

Il mercato dell’estate 2018 per il Milan sembrava caratterizzato, inizialmente, da colpi a parametro zero. Sono già dati per fatti gli affari Reina e Strinic, entrambi considerati già elementi della rosa rossonera per la prossima stagione, frutto dell’intesa raggiunta tra Mirabelli e le parti in causa. Tra le operazioni a buon punto si ascriveva anche quella legata a Ki Sung-Yueng, centrocampista classe 1989 in procinto di salutare lo Swansea in estate. Ebbene, secondo quanto riportato dal portale gallese WalesOnline, da sempre vicino alle vicende del club, il sudcoreano potrebbe clamorosamente ritrattare la sua decisione, pensando anche ad un’ipotetica permanenza in caso di salvezza.

Lo Swansea, al momento, è quintultimo in classifica con 32 punti, 4 in più rispetto al Southampton terzultimo ed al momento retrocesso in Championship. Il finale di stagione sarà delicato visto che ci sono undici squadre in 10 punti a lottare per evitare la ‘Serie B’. Ki non ha intenzione di mollare la presa come tutti i compagni e, per questo motivo, rimanda ogni decisione sul futuro in estate quando sarà libero di accordarsi con chiunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.