Milan senza Ibra, Pioli trova la soluzione che accontenta tutti
Connettiti con noi

News

Milan senza Ibra, Pioli trova la soluzione che accontenta tutti

Pubblicato

su

Pioli

Milan senza Ibra, Pioli trova la soluzione che accontenta tutti e soprattutto toglie un po’ di responsabilità all’assenza del campione svedese

Milan senza Ibra, Pioli trova la soluzione che accontenta tutti e soprattutto toglie un po’ di responsabilità all’assenza del campione svedese che comunque non avrebbe preso parte alla gara perchè infortunato. Corriere della sera di questa mattina fa il punto della situazione alla luce di quanto accaduto domenica all’Olimpico.

CHAMPIONS SEMPRE LÌ- “Il Milan ha ripreso la sua corsa domenica scorsa battendo la Roma 2-1 in uno scontro Champions decisivo. I rossoneri arrivavano da 4 partite senza vittorie”.

INFORTUNI- Ibrahimovic e Calhanoglu out per infortunio dopo la gara dell’Olimpico. Stasera contro l’Udinese a San Siro toccherà a Leao il ruolo di vice Ibra. Al suo fianco si Rebic, che invece a Roma ha preso solo una botta.

DIFESA- Torna, o meglio dovrebbe tornare Romagnoli, stando alle attuali probabili, dopo la panchina dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.