Milan, senti Fabio Caressa: «Il lavoro di Pioli merita rispetto»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Fabio Caressa: «Il lavoro di Pioli merita rispetto»

Pubblicato

su

pioli

Il noto telecronista di Sky Sport ha parlato della questione legata all’approdo del tecnico tedesco al Milan per la prossima stagione

Dopo le dichiarazioni rilasciate a proposito dell’ipotesi Rangnick al Milan, il noto telecronista di Sky SportFabio Caressa, è tornato sull’argomento, in vista dell’imminente ripresa della Serie A.

Intervistato da Massimo Sarti per il quotidiano Leggo, Caressa ha dichiarato: «Al Milan non so a che punto sia la questione Rangnick ma di certo il lavoro di Pioli merita rispetto». Infine una considerazione anche su Gattuso dopo il suo trionfo in Coppa Italia«Non c’è persona che lo conosca e ne parli male. Ha raccolto l’abbraccio e la vicinanza di tutti perché se lo è meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.