Milan Sassuolo, il dato che vede le due squadre ai due estremi opposti
Connettiti con noi

News

Milan Sassuolo, il dato che vede le due squadre ai due estremi opposti

Pubblicato

su

Milan Sassuolo, il dato che vede le due squadre ai due estremi opposti. Il dato che riguarda le reti segante nel match

Alla vigilia di Milan-Sassuolo, il sito ufficiale del club rossonero rilascia una statistica sulle due squadre, che si trovano all’opposto.

Ecco il dato: «Milan e Sassuolo sono due squadre sostanzialmente agli opposti nella distribuzione temporale dei gol segnati in questa stagione. I rossoneri sono terzi per marcature nei primi 15′ di gioco (sette, il 20% delle reti segnate in totale) mentre la squadra di Dionisi è andata in gol solo due volte in avvio di partita. Una, però, è arrivata nell’ultimo incontro (Ferrari al 13′ contro il Monza), mentre i rossoneri non segnano in avvio dalle due reti contro la Salernitana a inizio mese. Andare a segno nei primi minuti è anche un buon auspicio: la squadra di Pioli ha sempre vinto le partite in cui è andata in gol nei primi 15′ di gioco, cogliendo cinque vittorie in cinque occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.