Il Milan lancia la sfida al Napoli: i due obiettivi da centrare - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Il Milan lancia la sfida al Napoli: i due obiettivi da centrare

Pubblicato

su

san siro

Nella consueta edicola mattutina, il Milan ha lanciato il guanto di sfida al Napoli che verrà a Milano per provare a vincere

Giornata di vigilia per il Milan che, domani pomeriggio, ospiterà a San Siro il Napoli. Una sfida decisiva per ambedue le formazioni con i rossoneri, le cui speranze Champions sono appese ad un filo, e con i partenopei che restano a -4 dalla Juventus. Il club di via Aldo Rossi ha commentato così sul proprio sito la sfida: «Il Milan ha grande rispetto del Napoli e la concentrazione su cosa fare in campo per contrapporsi al meglio ai partenopei, è stata totale nella settimana di lavoro a Milanello. I rossoneri non battono il Napoli a San Siro dal 2-0 firmato Menez e Bonaventura del 14 dicembre 2014, mentre da quando Maurizio Sarri allena in Serie A, e cioè dall’agosto del 2014, non ha mai perso contro il Milan. Ci sono dunque due grandi obiettivi per il Milan e per i 70mila di San Siro».

Due grandi obiettivi, dunque, per il Milan: battere Sarri e il tabù Napoli. Per continuare a credere nella rimonta Champions e per salvaguardare, nel frattempo, la posizione per l’Europa League. La prova che attende i rossoneri è di quelle toste: Gattuso, però, ci crede ed il Milan invita tutti a farlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.