Milan, possibile scambio Draxler-Rodriguez con il Psg - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, possibile scambio Draxler-Rodriguez con il Psg

Pubblicato

su

Julian Draxler

Dalla Francia prende quota l’idea di uno scambio tra Ricardo Rodriguez e Julian Draxler, sarebbe un’operazione utile per entrambe le squadre?

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato dell’interessamento del Psg per Ricardo Rodriguez con il giocatore svizzero che però avrebbe rifiutato la proposta parigina scegliendo di puntare sulla propria permanenza al Milan. Secondo quanto riportato dal portale Football.fr però ora tra rossoneri e transalpini starebbe prendendo quota un possibile scambio che riguarderebbe oltre a Ricardo Rodriguez anche il fantasista tedesco Julian Draxler finito ai margini della rosa di Turchel e le cui caratteristiche farebbero invece molto comodo a quella di Gennaro Gattuso. La contemporanea ricerca di un terzino sinistro da parte del PSG e l’interesse del Milan per Julian Draxler rinfrancano le voci riguardo un possibile scambio tra i due club.

Ricardo Rodriguez – riportano dalla Francia – è stato per diverse stagioni, sin dal gennaio della stagione 2016-2017, è stato un obiettivo del Psg ma poi il suo trasferimento al Milan ha raffreddato la pista. L’arrivo a parametro zero di Strinic semplifica la strada per i rossoneri che avrebbero infatti già in rosa il sostituto di Rodriguez e continuano a sondare il terreno sul fronte calciomercato alla ricerca di un fantasista capace di legare al meglio centrocampo e attacco. Qui il nome di Julian Draxler prende forma anche grazie agli ottimi rapporti che storicamente intercorrono tra i rossoneri e parigini affrancati ulteriormente dal ritorno di Leonardo, ex Psg, al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.