Milan, Piatek apre ad Ibrahimovic: «Possiamo giocare insieme, ci servono giocatori così»
Connettiti con noi

News

Milan, Piatek apre ad Ibrahimovic: «Possiamo giocare insieme, ci servono giocatori così»

Pubblicato

su

Piatek

Krzisztof Piatek ha aperto al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, dichiarandosi compatibile allo svedese

Una vittoria che fa recuperare morale e, soprattutto, punti in classifica. Il Milan trova contro il Bologna la seconda vittoria consecutiva, ancora in trasferta. Tra le note più liete della gara si staglia sicuramente quella di Kris Piatek. Il numero 9 rossonero è tornato finalmente al gol e ha fornito una prestazione di assoluto livello per tutta la durata dei 90 minuti.

A blindare il polacco ci aveva già pensato il ds Massara prima della partita, dichiarando incedibile il giocatore nel mercato di gennaio. A match concluso poi Piatek ha addirittura aperto al possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic con queste parole: «Se arriva Ibra sarà un bene per il Milan, ci servono giocatori così. È un grande campione, possiamo giocare insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.