Massara: «Piatek non si muove, Ibra in un momento di riflessione»
Connettiti con noi

News

Massara: «Piatek non si muove, Ibra in un momento di riflessione»

Pubblicato

su

Massara

Il Direttore Sportivo del Milan Frederic Massara è stato intervistato da Sky Sport prima di Bologna-Milan. Ecco le parole del dirigente

Il Direttore Sportivo del Milan Frederic Massara è stato intervistato da Sky Sport prima di Bologna-Milan. Ecco le parole del dirigente su Ibrahimovic: “Non ci sono aggiornamenti, non c’è una vera trattativa in corso. È un momento di riflessione di Ibrahimovic, la società è in attesa”.

Su Bonaventura: “È uno quasi di famiglia nel Milan, ci rende felici che abbia ritrovato la salute e che sia tornato sui suoi livelli, che era la cosa più importante. Per il resto, ci sarà tempo per parlarne”.

Su Piatek: “Lui in uscita a gennaio? No, abbiamo fiducia in lui. L’allenatore gli conferma la fiducia ogni partita, gli manca il gol ma siamo convinti che possa dare tanto a questa squadra”.

Su Ibrahimovic: “Ibra tesserato immediatamente? È un’eventualità plausibile, ma ha poco senso perché è fermo da qualche settimana. Per chiunque penso vada considerato un rinforzo per gennaio”.

Su Caldara: “Sta recuperando, ha giocato due gare con la Primavera e non ha più problemi fisici: sta ritrovando il ritmo partita, a brevissimo sarà a disposizione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.