Milan, oggi torna in campo Bennacer: le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Milan, oggi torna in campo Bennacer: le sue condizioni

Pubblicato

su

Questa sera Ismael Bennacer sarà l’unico giocatore del Milan a scendere in campo con la propria nazionale (l’Algeria). Le sue condizioni

Ismael Bennacer è l’unico giocatore del Milan che scenderà in campo oggi con la propria nazionale, il centrocampista algerino prenderà parte infatti alla sfida contro il Botswana valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.

Recentemente tornato a solcare il prato anche con la maglia del Milan, Bennacer ha totalmente recuperato dai fastidi muscolari che l’hanno costretto a saltare oltre un mese di gare. La condizione non è ancora al 100% e per questo la gara di questa sera potrebbe essere un test importante anche in vista della prossima gara che vedrà i rossoneri affrontare la Sampdoria a San Siro sabato prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.