Milan, non solo Ibrahimovic: si apre uno spiraglio anche per Aubameyang - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, non solo Ibrahimovic: si apre uno spiraglio anche per Aubameyang

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

Stando a quanto riportato da Tuttosport, le parole di Mirabelli alla Domenica Sportiva lasciano aperte più porte: eccole nel dettaglio

Zlatan Ibrahimovic e Pierre-Emerick Aubameyang. Sembrano essere questi, ad oggi, i due profili più accreditati per l’attacco rossonero. L’attaccante svedese è seguito ancora dal Manchester United ma l’altra opzione per il suo futuro è il Milan.

IBRA O AUBA? – Secondo TuttoSport, il fatto che l’agente sia Mino Raiola non risulta un problema. L’apertura di Mirabelli ad eventuali nuove trattative con assistiti dell’agente lasciano intendere eventuali ritorni di fiamma per l’ex rossonero. L’alternativa, ad oggi, si chiama Aubameyang: il fratello dell’attaccante del Borussia Dortmund ha ammesso (LEGGI QUI) che il possibile ritorno al Milan non dipenda da lui. Chiaro messaggio alle due società, per le quali l’accordo è ancora lontano. Ma, intanto, si registra un’altra apertura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.