Aubameyang, il fratello: «Ritorno al Milan? Non dipende da noi» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aubameyang, il fratello: «Ritorno al Milan? Non dipende da noi»

Pubblicato

su

Pierre Aubameyang

In diretta Facebook il fratello di Aubameyang, Willy, ha così risposto alle domande dei tifosi del Milan riguardo il futuro di Pierre Emerick

Intervenuto sui social network attraverso una diretta facebook, Willy Aubameyang, fratello di Pierre Emerick e altra vecchia conoscenza del calcio italiano avendo militato nelle giovanili del Milan, ha così risposto alle domande dei supporter milanisti che chiedevano maggiori dettagli riguardo al futuro del ben più famoso fratello: «Pierre non si sa se torna al Milan, non dipende da noi. Se vuole tornare? Questo non posso dirvelo».

Un dico, non dico di Willy Aubameyang che lascia ampio spazio alla fantasia per il futuro in casa Milan, ma d’altronde Fassone l’ha detto: «L’attaccante arriverà ma non dobbiamo avere fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.