Milan, non si esclude una partenza di Calhanoglu - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, non si esclude una partenza di Calhanoglu

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu potrebbe essere il giocatore sacrificabile per il Milan per finanziare il mercato di riparazione: ecco le destinazioni

Il Milan si appresta ad iniziare il mercato di gennaio con la consapevolezza di dover opearre su più fronti per rinforzare la rosa e perseguire così l’agognato quarto posto come ribadito dal presidente Scaroni oggi. Se per il reparto offensivo l’unico nome sulla lista resta Zlatan Ibrahimovic, oggi Raiola a Milano, sono invece diversi i profili presi in considerazione per quanto concerne centrocampo e difesa. Se su Rabiot lo spauracchio Barcellona spaventa, sempre dalla Ligue 1 piace Jean-Claire Todibo, difensore francese classe ’99 del Tolosa ma non tramonta la pista Benatia, sempre in difesa, o Tonali per la mediana. Tutti giocatori di qualità e dal valore economico importante che il Milan potrebbe acquisire però sacrificando forse qualche elemento non più considerato incedibile: vedi Hakan Calhanoglu.

Il centrocampista turco ha deluso in questo inizio di campionato e i problemi di ambientamento e familiari stanno demoralizzando l’ex Bayer sempre meno protagonista nella manovra di gioco del Milan di Gattuso. Per lui non mancano le offerte dalla Bundesliga (Lipsia e Eintracht Francoforte) ma i rossoneri vorrebbero ottenere una plusvalenza superando con la cessione quanto investito dalla vecchia proprietà due estati fa: 24 milioni di euro. Inoltre per cedere Calhanoglu i rossoneri potrebbero anche non operare sul mercato per trovare un sostituto avendo già bloccato Lucas Paquetà per gennaio e avendo già Castillejo e Laxalt come alternativa sulla sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.