Milan, oggi Raiola a Milano: incontro con Leonardo? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, oggi Raiola a Milano: incontro con Leonardo?

Pubblicato

su

Ibra Raiola

Il mercato avrà inizio solo a gennaio, ma in casa Milan le trattativa sono già in fase di programmazione. A Milano oggi arriva Raiola: si parla di Ibra?

La stagione della svolta è uno slogan che i tifosi rossoneri ascoltano ormai da parecchi anni, rimanendo poi puntualmente delusi. Quest’anno però la musica è effettivamente cambiata: nuova, proprietà, nuova dirigenza e acquisti di livello. La Champions questa volta sembra quindi veramente un obiettivo accessibile, ma a gennaio la rosa, soprattutto visti gli infortuni, dovrà essere necessariamente rinforzata. In tal senso si prevedono ore infuocate: oggi infatti Mino Raiola, come riporta il Corriere della Sera, è sbarcato a Milano e le menti dei pensieri dei tifosi rossoneri stanno già viaggiando. Ufficialmente il motivo della visita del procuratore è legato alla situazione di Bonaventura. Il centrocampista rossonero infatti è giù di morale per l’operazione al ginocchio, che porterà a uno stop di 4-5 mesi e Raiola vuole stargli vicino.

Ci resta difficile però immaginare che gli impegni sull’agenda del procuratore si limitino a questo. Non è infatti da escludere che ci possa essere anche un incontro con Leonardo per l’arrivo di Ibrahimovic in rossonero. Lo svedese infatti è l’obiettivo numero 1 del Diavolo, che attende però un feedback dalla sua parte. I Los Angeles Galaxy stanno facendo di tutto per trattenerlo, ma l’ultima parola ovviamente spetta al giocatore. Vedremo se oggi Raiola potrà dire di più a Leonardo sugli intenti di Zlatan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.