Milan, Napoli e gli incroci di mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Napoli e gli incroci di mercato

Pubblicato

su

Milan-Napoli sarà una sfida che dirà molto degli obiettivi di entrambe le squadre ma non solo. Alcuni giocatori potrebbero invertire la maglia

Ormai è tutto fatto per l’approdo di Pepe Reina al Milan. Il portiere del Napoli ha effettuato le prime visite propedeutiche agli esami che, a fine stagione, decreteranno l’ufficialità del suo passaggio, a parametro zero, dal Napoli al rossonero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il portiere potrebbe non essere l’unico a compiere il tragitto Napoli-Milano: anche José Maria Callejon è un profilo che piace al club di Via Aldo Rossi, sebbene la clausola rescissoria di 20 milioni di euro al momento rappresenti l’unico mezzo possibile per chiudere la trattativa. De Laurentiis, infatti, non pare intenzionato a vendere il giocatore così come Sarri non vorrebbe privarsi del suo esterno titolare.

La clausola di Callejon è valida solo per l’estero ma certe indiscrezioni riferiscono che per una cifra simile il Napoli accetterebbe anche offerte italiane. L’eventuale arrivo di Callejon pare legato anche ai dubbi sulla permanenza di Suso: lo spagnolo ha anch’egli una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, cifra che stuzzica il palato della dirigenza del Napoli. Insomma, Milan-Napoli sarà un match importante per i rispettivi obiettivi ma, chissà, sarà anche l’occasione per parlare di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.