Milan, modulo: ultima settimana di prove prima della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Milan, modulo: ultima settimana di prove prima della Sampdoria

Pubblicato

su

Milan, Pioli cambia modulo: primi risultati soddisfacenti, ora arriva il bello con la gara di lunedì sera contro la Sampdoria

Milan, Pioli cambia modulo: primi risultati soddisfacenti, ora arriva il bello con la gara di lunedì sera contro la Sampdoria. Gazzetta dello sport di questa mattina analizza la gara di ieri, anche dal punto di vista strutturale, in base alle nuove scelte del tecnico rossonero. 

UN’ESTATE INCORAGGIANTE- Il 2-1 al Panathinaikos segna la fine dell’estate rossonera, il risultato si somma agli altri decisamente positivi, con una nota di colore sulla scelta di pioli di cambiare modulo, per favorire l’inserimento di Giroud e sopperire alle assenze. Esperimento riuscito, ora l’ultima settimana di lavoro prima della partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.