Milan-Manchester United streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Manchester United streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Manchester United streaming, diretta tv e probabili formazioni: ecco dove vedere il ritorno degli ottavi di Europa League

Milan-Manchester United streaming: giovedì 18 marzo, alle ore 21:00, i rossoneri affronteranno i Red Devils in un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Match fondamentale per i rossoneri, che forti dell’1-1 rimediato all’Old Trafford, conservano concrete speranze per il passaggio del turno. Come più volte specificato da mister Pioli, l’Europa League è un obiettivo centrale all’interno della stagione rossonera e per questo motivo domani in campo scenderà la migliore formazione possibile. Servirà un cambio di rotta, a livello di prestazione, rispetto all’ultima gara di campionato contro il Napoli.

Manchester United-Milan streaming e diretta tv

Manchester United-Milan sarà visibile in chiaro su Tv8, oltre che sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Potrete seguire inoltre il live della gara sul nostro sito.

Milan-Manchester United, ultime e probabili formazioni

MILAN – Mister Pioli si affida ai migliori a disposizione per questo delicatissimo match. Sono recuperati Bennacer e Ibrahimovic. In difesa, a protezione di Ibrahimovic, dovrebbero esserci Kalulu, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Meite affiancherà Kessie in mediana. Davanti, alle spalle di Castillejo, giocheranno Saelemaekers, Calhanoglu e Krunic.

MANCHESTER UNITED – Wan Bissaka, Lindelof, Maguire e Shaw la linea difensiva a protezione di Henderson. In mediana spazio alla coppia McTominay-Fred. Davanti, alle spalle di Cavani, giocheranno James, Bruno Fernandes e Rashford.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo. All.: Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) – De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Bruno Fernandes, Greenwood; Rashford. All. Solskjaer.

Milan-Manchester United, i precedenti con Brych

Felix Brych è l’arbitro designato dalla Uefa per dirigere il match di ritorno dei sedicesimi di Europa League in programma giovedì sera a San Siro tra Milan e Manchester United. A coadiuvare il fischietto teutonico ci saranno i connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp, il IV uomo sarà Christian Dingert. Infine, Marco Fritz sarà al Var e Sascha Stegermann l’Avar. Positivi i precedenti con Brych visto che il Milan non ha mai perso nelle quattro sfide antecedenti quella di giovedì: tre pareggi per 1-1 (tutti in Champions) contro AjaxReal Madrid e Barcellona e un successo contro lo Zenit San Pietroburgo datato 2012. Otto le gara diretta da Byrch al Manchester United: due sconfitte, tre vittorie e tre pareggi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.