Milan Live - Galatioto: "La trattativa si può chiudere in 6-8 settimane" - Milan News 24
Connect with us

2016

Milan Live – Galatioto: “La trattativa si può chiudere in 6-8 settimane”

Milan news 24

Published

on

milannews default

La Gazzetta dello Sport ha intervistato da New York l’advisor italo-americano Salvatore Galatioto, colui il quale sta supportando la cordata di investitori cinesi pronti a comprare il Milan; la trattativa può chiudersi in 6-8 settimane. Milan Live:

Ho la fortuna di avere un gruppo di professionisti preparatissimi, che lavorano con me da tempo e questa credo sia la mia vera forza. Abbiamo consolidato questo gruppo grazie a una serie di operazioni che si sono rivelate fortunate. L’idea è di mettere in piedi un progetto serio che possa avere successo nel tempo e far felici i tifosi. A me interessa rendere un club competitivo sia dal punto di vista sportivo sia da quello finanziario. Sono queste le cose che, dopo tutti questi anni passati a fare operazioni di questo genere, ancora mi motivano.

Innanzitutto parliamo di un club importantissimo, se non lo fosse noi non ci muoveremmo, conosciuto in tutto il mondo. Una città splendida e soprattutto un brand, quello di AC Milan, fantastico. Per ovvi motivi non posso rivelare chi sia il potenziale acquirente ma dico solo che è un gruppo cinese che ha grandi ambizioni e che è molto, molto interessato al club. Del progetto fanno parte persone di grande livello, abbiamo progetti e idee molto interessanti, prima però dobbiamo concludere l’operazione. Direi che se le cose vanno nel verso giusto si potrebbe chiudere in 6-8 settimane. Un mio ex studente, del quale preferisco non fare il nome, vive a Milano e ci sta facendo da consulente in questa operazione“.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.