Milan-Lille, Di Stefano: «Rebic potrebbe partire dal primo minuto»
Connettiti con noi

News

Milan-Lille, Di Stefano: «Rebic potrebbe partire dal primo minuto»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano di Sky ha riferito che Ante Rebic potrebbe giocare titolare contro il Lille nella partita di Europa League di giovedì

Ante Rebic è un giocatore molto importante nello scacchiere tattico del Milan di Stefano Pioli. Ecco perché il suo recupero al 100% viene atteso con ansia da tutto il popolo rossonero. Peppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato proprio di Rebic e della possibilità che giochi titolare contro il Lille nel match di giovedì sera in Europa League.

Di Stefano ha detto: «Rebic ha fatto meglio di Ibrahimovic nella scorsa stagione: da gennaio ha messo a segno 12 gol. Ha giocato da centroavanti e da esterno, ed è stato talmente tanto letale a convince la società rossonera sul suo riscatto. Magia spezzata dal suo infortunio contro il Crotone ed è tornato con l’Udinese cambiando il passo del Milan con le sue sterzate. Sono convinto che giovedì lo vedremo dal primo minuto e presto riprenderà il posto da titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.