Milan, l'ex Ricardo Rodriguez proverà farsi valere dopo la cessione estiva
Connettiti con noi

News

Milan, l’ex Ricardo Rodriguez proverà farsi valere dopo la cessione estiva

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Rodriguez, come Giampaolo, è un ex dal dente piuttosto avvelenato con il Milan. Stasera il terzino svizzero proverà a farsi valere

Ricardo Rodriguez, arrivato al Milan nell’estate 2017 durante la ‘faraonica’ campagna acquisti targata Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ora gioca nel Torino, e stasera dunque reciterà la parte dell’ex. Per Rodriguez sono state 93 le presenze con il Milan, in cui ha messo a segno anche 4 gol. Poi, con l’arrivo di Theo Hernandez a togliergli spazio, la dirigenza rossonera lo ha ceduto in prestito al PSV lo scorso gennaio. In estate, è tornato al Milan, ma è stato un breve passaggio. Il club ha deciso di cederlo a titolo definitivo al Torino, dove ha ritrovato Marco Giampaolo, che l’anno scorso lo aveva allenato proprio al Milan.

Ora Rodriguez proverà a farsi valere, per dimostrare al popolo milanista che poteva essere ancora utile alla causa rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.