Milan, Levine nel CdA. Scaroni: «Randy è un professionista leader nello sport»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, Levine nel CdA. Scaroni: «Randy è un professionista leader nello sport»

Pubblicato

su

Milan, Levine nel CdA. Scaroni: «Randy è un professionista leader nello sport». Ecco le parole del Presidente sul nuovo ingresso

Il Presidente del Milan Paolo Scaroni ha dato il benvenuto a Randy Levine, nuovo membro del Cda rossonero.

Ecco le sue parole di accoglienza, come riportate sul sito ufficiale rossonero: «Il Club è lieto di dare il benvenuto a Randy Levine nel nostro Consiglio di Amministrazione. Randy è un professionista leader nello sport e nell’intrattenimento. La sua esperienza e competenza si integreranno con le nostre, contribuendo al percorso di crescita del Club e creando opportunità per ampliarne la notorietà internazionale. La nomina di Randy ci aiuterà a sviluppare nuove sinergie a livello globale, in linea con la visione strategica di RedBird, aprendo nuovi orizzonti per il Club e i suoi tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.