Milan, l'Europa passa da San Siro e dalla tranquillità di Pioli: attacco top
Connettiti con noi

News

Milan, l’Europa passa da San Siro e dalla tranquillità di Pioli: attacco top

Pubblicato

su

Milan, l’Europa passa da San Siro e dalla tranquillità di Pioli: attacco top e nessuno stato d’ansia da mancanza di Ibrahimovic

Milan, l’Europa passa da San Siro e dalla tranquillità di Pioli: attacco top e nessuno stato d’ansia da mancanza di Ibrahimovic. Gazzetta dello sport di questa mattina sottolinea l’importanza di vincere questa gara per avvicinarsi ulteriormente all’Europa e per scacciare i fantasmi di San Siro: “Leao e i giovani all’attacco, l’Europa passa da San Siro”.

SENZA IBRA- “Senza Ibra squalificato, Pioli punta sul portoghese per battere il Genoa e tornare a vincere in casa dopo due mesi e mezzo”. Doppio obiettivo dunque per la squadra rossonera che non solo dovrà anticipare tutte le concorrenti ai piazzamenti Champions ma dovrà anche vincere per allontanare l’ansia da prestazione casalinga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.